“Ascoltiamo il tuo corpo a 360 gradi”.

Il Centro Medico Debora Sciuto nasce da un’idea della Dott.ssa Debora Sciuto.

Appassionata del suo lavoro e alla costante ricerca della qualità, ha proiettato nella struttura la sua visione di eccellenza in campo medico, puntando sull’alta specializzazione dei servizi.

Il Centro Medico Debora Sciuto ha come obiettivo quello di promuovere un’idea moderna di sanità privata ambulatoriale e chirurgica, accessibile in modo facile e veloce, con minimi tempi di attesa, nel rispetto dei più autorevoli standard qualitativi.

Ottiene l‘autorizzazione sanitaria n.122800/AD rilasciata dall’Asp3 di Catania garantendo, all’interno del proprio progetto professionale, servizi in grado di rispondere alle richieste specifiche del paziente: dalla dermatologia ambulatoriale a quella chirurgica, dalla medicina estetica alla dietologia, dalla ginecologia all’ostetricia, dallendocrinologia all’osteopatia.

Organizzazione, professionalità e qualità sono i valori su cui si fonda il nostro operato medico.
Tali valori hanno senso solo se orientati alle esigenze e alle singole aspettative della persona che decide di affidare a noi la sua salute.
Seguendo questa visione di cura e di assistenza personalizzata ci piace ricordare che il paziente si trova coinvolto in un sistema di gestione ed organizzazione delle patologie a 360 gradi in maniera qualificata e professionale, garantito da un coordinamento di diverse attività ambulatoriali che fa sì che il paziente venga messo al centro delle cure mediche di una squadra di specialisti tra i più qualificati nei diversi settori, i quali si ritrovano a collaborare in maniera sinergica ed integrata.