DERMAMELAN trattamento macchie e melasmi

DERMAMELAN è un potente depigmentante che ringiovanisce la pelle e ne cancella le macchie indesiderate. Consiste in un trattamento per il melasma rapido e sicuro che agisce inibendo il processo di formazione dell’enzima tirosinasi necessario alla trasformazione della tirosina in melanina.
Il trattamento si svolge in due fasi: la prima presso lo studio medico e la seconda, invece, a domicilio. La terapia prevede la preparazione della pelle con una profonda detersione e la valutazione, da parte dello specialista, della profondità delle macchie e della zona da trattare (Dermamelan, infatti, può essere applicato anche solo in alcune zone del viso); dopodiché sul viso viene stesa la formulazione in crema di Dermamelan che andrà a formare una pellicola da rimuovere delicatamente trascorse le 6-8 ore. Alla fine del procedimento il paziente può riprendere le sue attività avendo cura di applicare un filtro solare per la protezione del viso e compdermamelan, dermatologia, centro medico debora sciuto, san giovanni la puntaletare il  protocollo domiciliare tramite l’applicazione giornaliera della crema al fine di preservare i risultati ottenuti.

Aree interessate dal trattamento

  • Macchie del viso
  • Melasma/Cloasma-Lentigo
  • Iperpigmentazione post-infiammatoria
  • Iperpigmentazione post-peeling
  • Iperpigmentazione post-trattamento laser

Dermamelan® agisce dall’origine del problema cioé sul melanosoma, inibendo il processo di melanogenesi e bloccando la produzione di melanina. La formula Dermamelan è stata studiata per tutti i fototipi e per i diversi casi di ciascun paziente, in modo da risultare estremamente gestibile e tollerato; non ha particolari controindicazioni se non la comparsa di eritema o edema transitori che si risolvono nel giro di qualche ora.
Per avere maggiori informazioni e chiarimenti la nostra specialista sarà a disposizione per una consulenza. Contatta i numeri 095.0934195 oppure 391.3287894